C’è un po’ di Napoli ai Thelivery Awards, premiati Magna Magna e Super Taco Bros.

0
235

Due settimane di votazioni, per un totale di otto categorie e otto vincitori. Dal 20 settembre al 3 ottobre i ristoranti da tutta Italia si sono sfidati per decretare chi fossero i delivery più amati, nella prima edizione di Thelivery Awards.

Ecco i nomi degli otto vincitori per ciascuna delle categorie in  gara.
Ad aggiudicarsi il titolo di Thelivery Awards sono i ristoranti:
Burger: Sweetburger, Milano
Carne & BBQ: Gigaribs, Milano
Etnico & Fusion: Magna Magna, Napoli
Gelato: Gusto 17, Milano
Panino: Pescaria, Polignano e Milano
Pizza: Lievito Mother F*****, Milano
Pesce & Poke: Machapokè, Milano
Tex & Mex: Super Taco Bros, Napoli

Questi ristoranti saranno premiati con il trofeo di Thelivery Awards®, nella serata di venerdì 15 ottobre, durante l’inaugurazione della IX edizione di Milano Golosa  ai chiostri di Sant’Eustorgio di Milano (milanogolosa.it).



E proprio durante la kermesse dedicata alla produzione gastronomica di eccellenza italiana il pubblico ha la possibilità di assaggiare i piatti vincitori dei Thelivery Awards. Nel punto ristoro di Milano Golosa è allestito un menu speciale: ogni ristorante vincitore porterà un suo piatto icona rivisitato e proposto in limited edition.

Milano Golosa è in programma il 16 e il 17 ottobre ai Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano (per info e registrazioni online dedicate al pubblico: milanogolosa.it).

Inoltre, dal 15 al 24 ottobre, per i milanesi, è possibile ordinare il menù di  Thelivery Awards dall’applicazione Glovo, main partner dell’evento, degustando  così i vincitori direttamente a casa propria.

Gli organizzatori di Thelivery Awards così commentano questa prima edizione:
Questo è un premio ai più amati ma anche ai più innovatori nel mondo della  consegna a domicilio, un settore in piena crescita che fa della comunicazione social  e del linguaggio della new generation x e z un nuovo approccio al mondo del food:  ha successo non solo il più buono ma anche quello che ha più “mi piace”.

Un evento che non sarebbe stato possibile senza la collaborazione, la fiducia e la  passione degli sponsor di Thelivery Awards. A sostenere l’iniziativa: Aperol, Averna,  DOT, Glovo, LambWeston, Rational, Parmigiano Reggiano, Rizzoli, Sesto  Autoveicoli, Wonderfud!.


theliveryawards.com
Per informazioni: info@theliveryawards.com

Per votare: www.theliveryawards.com
social: @theliveryawards #theliveryawards

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here