Chalet Ciro porta un food truck al Centro Commerciale Quarto Nuovo, per gustare graffe, coni graffe e gelato artigianale.

0
360
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Inaugurato ieri un food truck Chalet Ciro posizionato nell’ampio parcheggio del centro commerciale Quarto Nuovo in prossimità dell’Ipercoop, in provincia di Napoli, dove oltre allo shopping adesso è possibile gustare la grande storia di famiglia della storica pasticceria. Un nuovo indirizzo per gli appassionati delle soffici e profumate graffe dello Chalet Ciro, da mangiare calde appena fritte e ricoperte di zucchero, ma anche per il cono graffa con gelato artigianale.

Il nuovo truck richiama i colori del brand ed è curato nei minimi dettagli ed è pronto a conquistare un’altra parte della città con una piccola produzione dolciaria della pasticceria, aperta nel 1952 sul lungomare di Mergellina e oggi punto di riferimento dei più golosi: la parola d’ordine resta freschezza e altissima qualità delle materie prime.

Punti vendita Chalet Ciro della città:

. Via Caracciolo, Mergellina 081.669928

. Via Cilea 131, Vomero 081.19520512

. Piazza Garibaldi, Stazione Centrale di Napoli 081.19022838

. Porter Viale Giochi del Mediterraneo

. Ipercoop, Quarto Nuovo

 

 

Chalet Ciro, Via Caracciolo 80122 Napoli – 081.669928 | Stazione Piazza Garibaldi | Porter Viale Giochi del Mediterraneo |Via Cilea 131

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here