Cialde compostabili e incarti ecosostenibili, l’impegno per l’ambiente di Lollocaffè in vetrina a Host 2021.

0
117

Prosegue l’impegno di Lollocaffé a salvaguardia dell’ambiente. L’edizione 2021 della fiera Host di Milano, il Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, è stata l’occasione per illustrare le ultime iniziative dell’azienda nella direzione dell’ecosostenibilità. Alla cialda compostabile, presentata nei mesi scorsi e che ha già riscosso un ampio successo sul mercato, si è aggiunto anche un incarto riciclabile. Una scelta che segna un vero e proprio punto di svolta, realizzando il migliore equilibrio possibile tra le perfomance in termini di conservazione del caffè e la totale assenza di impatto sull’ambiente.

Host 2021 è stata l’occasione anche per il debutto della collaborazione tra Lollocaffé e l’artista romana Camilla Falsini, con il lancio di una collezione di tazzine decorate con un esclusivo artwork realizzato dall’Artista e ispirato alla sostenibilità. Falsini ha scelto, infatti, di celebrare Lollo Caffè e il suo impegno per un futuro sostenibile realizzando, con il suo stile inconfondibile, degli artwork originalissimi che fioriscono e prendono vita.

Nuovi fondamentali passi avanti nel percorso che Lollocaffé ha avviato da tempo, verso la responsabilità sociale e ambientale.

Advertisements
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here