Da Coca-Cola 2,5mln per la ripartenza di bar e ristoranti.

0
300
Un momento della serata di celebrazione dei 90 anni della Coca-Cola in Italia presso La Lanterna, in Via Tomacelli, Roma, 13 dicembre 2017. ANSA/VINCENZO TERSIGNI
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Coca – Cola supporta la ripartenza di bar e ristoranti italiani dopo la pandemia da Covid.

L’azienda ha reinvestito più di 2,5 milioni di euro nel canale Ho.Re.Ca, attraverso politiche commerciali, fiscali e di comunicazione, per aiutare i clienti a superare le restrizioni seguite all’emergenza sanitaria, sostenerli nell’intercettare le opportunità del delivery e del digital e prepararsi alla ripresa.

Inoltre, insieme a Lavazza, Perfetti Van Melle e S.Pellegrino, Coca-Cola ha sostenuto Fipe – Confcommercio, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, nel realizzare la campagna #ilsolito.

“L’ Ho.Re.Ca è un canale fondamentale per Coca-Cola oltre che un settore strategico per l’economia nazionale e ci auguriamo che gli strumenti che abbiamo messo a disposizione possano essere utili per tornare quanto prima alla normalità”, ha commentato Silvia Molinaro, Direttore Out of Home di Coca-Cola HBC Italia. Oltre a rendere nuovamente disponibile la piattaforma “ADCreator”, che permetterà ai punti vendita di realizzare in modo semplice una comunicazione pubblicitaria a cui Coca-Cola darà visibilità digital, proprio nelle vicinanze del punto vendita, l’azienda affianca appunto Fipe – Confcommercio nella campagna #ilsolito. Un campagna che “vuole ricordarci i tanti momenti che abbiamo trascorso nei bar e nei ristoranti, e che, ora che hanno riaperto, potremo nuovamente apprezzare, perchè a stare insieme c’è ancora più gusto”, ha detto Raluca Vlad, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia.

Nel corso dell’emergenza, in Italia, Coca-Cola ha donato oltre 1,4 milioni di euro a Croce Rossa Italiana. Inoltre, sono state effettuate ulteriori donazioni ad ospedali ed associazioni sul territorio, a cui sono stati offerti ad oggi più di 3,2 milioni di prodotti per medici e operatori sanitari e dispositivi di sicurezza individuale. (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here