Deliveroo festeggia lo scudetto insieme ai napoletani.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Anche Deliveroo festeggia lo scudetto del Napoli e lo fa a modo suo. I rider di Deliveroo, infatti, indossano da qualche giorno una maglietta limited edition dedicata al successo della squadra: “FORZA NAPOLI!” sul davanti e sulle spalle una pizza a forma di scudetto con un simbolico “CONSEGNATO!”. ​

La piattaforma leader dell’online delivery, presente a Napoli dal 2018, non poteva certo mancare di omaggiare un così grande successo e una festa così grande che culminerà il 4 giugno, in occasione dell’ultima giornata del campionato di Serie A 2022/23, con la consegna del trofeo ai Partenopei.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

E la festa della Città si è celebrata, in questo periodo, anche sulla piattaforma: nelle ultime settimane, dal giorno della vittoria matematica del titolo, a vincere il campionato dei piatti più ordinati è stata proprio il simbolo della cultura gastronomica napoletana, la pizza Margherita. A seguire, il poke hawaiano, l’intramontabile hamburger, le immancabili patatine e l’inossidabile pizza alla diavola.

Ma il delivery è stato anche un valido supporto nei momenti del bisogno. Infatti il 30 aprile, al fischio finale di Napoli e Salernitana, Deliveroo ha registrato un maxi-ordine da circa 130 euro con hamburger, tantissimi bocconcini di pollo e dolce. Il perfetto comfort food per assorbire la delusione per il rinvio della festa scudetto a causa dell’inaspettato pareggio con la squadra granata.