easyJet incrementa l’offerta estiva verso la Grecia con la nuova rotta Napoli – Rodi.

0
280
Lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, arricchisce l’offerta dall’aeroporto di Napoli, collegando lo scalo anche con l’isola di Rodi. La rotta è in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS – e sarà operativa durante la stagione estiva 2021.

A partire dal 31 luglio, la compagnia opererà due collegamenti alla settimana tra Napoli e Rodi, il martedì e il sabato. Salgono così a 29 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Napoli – Capodichino con voli easyJet, portando i collegamenti tra Italia e Grecia messi a disposizione dalla compagnia con frequenze plurisettimanali complessivamente a 16, di cui 4 dallo scalo di Napoli.

Tra le altre destinazioni greche raggiungibili da Napoli per questa estate figurano infatti anche le isole di Mikonos, e Corfù  oltre alla città di Atene. Durante l’estate, inoltre, easyJet volerà anche verso le isole spagnole più amate per le vacanze, come Palma di Maiorca, Minorca e Ibiza, e verso le destinazioni balneari più popolari dell’estate italiana, tra cui senz’altro figurano la Sicilia e la Sardegna.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here