Gli Auguri del Parco Archeologico di Ercolano, con una ricca offerta culturale per trascorrere le festività natalizie dentro e fuori l’area archeologica.

190
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Parco Archeologico di Ercolano accoglie i propri visitatori durante le festività natalizie in un’atmosfera suggestiva e affascinante tra le strade dell’antica città che raccontano una quotidianità brulicante e cosmopolita, nelle abitazioni un tempo piene di vita, locali commerciali, luoghi di diletto, di affari e officine di produzione.

L’offerta natalizia del Parco per questo Natale si arricchisce della speciale opportunità di visitare la Mostra Materia. Il legno che non bruciò a Ercolano inaugurata nel mese di dicembre e aperta al pubblico presso la Reggia di Portici.

L’augurio di sereno Natale e buon anno nuovo dal Direttore del Parco Francesco Siranoauguro anche a nome di tutto il team del Parco un anno pieno di gioia e di curiosità con la nostra comunità, invitando a visitare oltre che il sito archeologico anche la Mostra “Materia” nella splendida Reggia di Portici, in un viaggio immersivo nelle mille trame degli straordinari ed unici oggetti e mobili di legno dell’antica Ercolano”.

Prosegue così l’impegno del Parco Archeologico di Ercolano nel rafforzare la rete che l’antico sito sta supportando attraverso un costante confronto partecipato orientato allo sviluppo per l’intero territorio.

Tutte le info: www.ercolano.beniculturali.it

www.materiainreggia.it/

Advertisements