‘O sole mio sta ‘n fronte a 3. Pasta Garofalo festeggia il terzo scudetto del Napoli con ENNE, l’esclusivo formato da veri campioni.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

‘O sole mio sta ‘n fronte a 3.
Sulle note di una delle canzoni napoletane più famose al mondo, abbinata a un pizzico di ironia, Pasta Garofalo ha presentato oggi nell’ambito della conferenza stampa presso lo Stadio Diego Armando Maradona a Napoli: ENNE, il nuovo formato di pasta che celebra la conquista del terzo scudetto del Napoli.

Official partner della squadra di calcio del Napoli dal 2010 e sceso in campo anche per il campionato 2022/23, il brand ha scelto di festeggiare i campioni d’Italia con l’esclusivo e inimitabile formato di pasta che richiama il logo della squadra azzurra, un pallone da calcio con all’interno la sagoma della lettera N, e segna goal a ogni ricetta.
Anche a tavola, la vittoria ha un sapore speciale. E tra un dribling in cucina e un affondo ai fornelli, lo storico pastificio di Gragnano invita i fan del Napoli a preparare una gustosa ricetta con ENNE, abbinandola a un ingrediente preferito o che ricorda la squadra del cuore, il Napoli, e a scattare una foto da pubblicare sul proprio profilo Instagram, senza dimenticare di taggare gli amici tifosi e @pastagarofaloit.

Da vero bomber sale sul podio anche il packaging in limited edition: un ulteriore omaggio di Pasta Garofalo al Napoli che vede i colori della squadra, bianco e azzurro, avvolgere la confezione e l’immagine dello scudetto trionfare on top.

A scaffale a partire da maggio, ENNE è disponibile sull’e-shop Garofalo e nei punti vendita della GDO fino a esaurimento scorte.

Nel corso della presentazione, il golazo di Pierluigi Pardo – giornalista, conduttore televisivo e commentatore sportivo – ha sorpreso gli ospiti con un calcio a effetto, una divertente telecronaca di ricette di pasta rigorosamente preparate con ENNE… e la vittoria è assicurata!

Rovesciata finale ed ENNE sarà protagonista anche di quattro video-ricette realizzate in collaborazione con Al.Ta Cucina e pubblicate sul canale You Tube di Garofalo e sui profili Instagram e Facebook del brand.

Advertisements