Riapre anche la Reggia di Caserta lunedì 18.

0
545
Le gare di tiro con l'arco nel campo di gara allestito davanti alla reggia vanvitelliana di Caserta, 12 luglio 2019 ANSA/ POOL FOTOGRAFI UNIVERSIADE NAPOLI 2019
Con Funshopping.it lavora da casa e guadagna on line generando un reddito aggiuntivo

Dai nuovi allestimenti della collezione “Terrae Motus” e del Presepe Reale, agli spazi restaurati, dai cantieri “parlanti” nei cortili alle nuove prospettive offerte dai corridoi degli Appartamenti Reali. Sono tante le novità che da lunedì attendono i visitatori della Reggia di Caserta, che si aggiungono alle offerte dedicate agli abbonati.; La Reggia di Caserta riapre come dopo due mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria.

Come stabilito dal Dpcm del 14 gennaio, il monumento borbonico sarà aperto nei giorni feriali e chiuso in quelli festivi.la Direzione intanto ha avviato il dialogo con i sindacati per attuare, nell’ultima settimana di gennaio, l’apertura del Complesso anche il martedì, giorno di chiusura settimanale. Da lunedì tornano ovviamente anche le misure anti-contagio.

L’accesso sarà consentito solo previa prenotazione on-line sulla piattaforma TicketOne; l’obbligo è valido anche per i biglietti gratuiti e ridotti, mentre ne sono esclusi i titolari del nuovo abbonamento Reggia Card 2021 e coloro che hanno ottenuto la ristampa, con codice a barre leggibile da palmare, del vecchio abbonamento Parc e ParcApp (ancora in corso di validità).
(ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here