Wine&TheCity nella filiale BCC Napoli: “Eventi come questo portano energia positiva”, commenta Amedeo Manzo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La BCC di Napoli, come sempre partecipe nel sostegno a iniziative del territorio e delle eccellenze locali, prende parte all’iniziativa organizzata da Wine&Thecity che coinvolgerà il quartiere di Chiaia, dove l’istituto bancario è presente con la Filiale Chiaia, rappresentando ormai un riferimento per i cittadini e le imprese della zona.

Per una Banca di comunità come la nostra, essere vicini al territorio è un elemento imprescindibile, per offrire ai nostri soci e clienti molteplici possibilità di contatto diretto con la propria Banca, nonché di networking con le realtà del territorio. A dimostrazione di ciò la filiale di Chiaia è stata inaugurata nel 2020, in pieno periodo Covid. E nell’attuale momento storico in cui gli altri istituti chiudono sportelli, abbiamo voluto fortemente, e realizzato lo scorso mese, l’apertura della filiale di Casoria, volta ad abbracciare anche l’area di Napoli Nord, territorio altamente popoloso e ricco di imprese.” Così il Presidente Amedeo Manzo commenta la partecipazione a Wine&Thecity che oggi, mercoledì 10 maggio, mette insieme, nel solo quartiere Chiaia, oltre 60 insegne tra moda, arte, hotellerie e ristorazione, e oltre 60 aziende vinicole.

Eventi come questo portano energia positiva, motivo per il quale siamo entusiasti di farne parte e di rendere partecipi i nostri soci e clienti”, prosegue Manzo.

Dalle ore 18 la filiale di via Carducci apre le porte per un aperitivo di vino con la cantina irpina Terredora di Paolo: un’occasione di festa per celebrare la città, fare rete e conoscere il buon vino campano.

Terredora di Paolo è una delle espressioni vitivinicole dell’Irpinia più apprezzate, conosciuta in Italia e nel mondo per le Docg che rendono grande la Campania del vino. In abbinamento i pani artigianali e aromatizzati dell’antico Forno Rescigno, maestri dell’arte bianca dai primi del Novecento. A guidare il wine tasting sarà un sommelier dell’AIS Napoli.

Advertisements