Arena Modernissima: cinema, musica ed eventi al Parco del Poggio dal 7 agosto al 13 settembre.

0
75

logo_maglietta_bianco_con_sfondo_arancioneArena Modernissima è cinema, musica ed eventi al Parco del Poggio.

Dal 7 agosto al 13 settembre una programmazione a 360 gradi. Si va da Anime Nere e Clint Eastwood a Fast and Furious. Dal Giovane Favoloso a Cenerentola, da Siani a Napolislam.

Eventi speciali: il film su Kurt Cobain ‘Montage of Heck’. Spazio anche ai cartoon con Shaun, vita da pecora, Home etc. Infine attenzione alla musica: verranno proiettati ogni sera videoclip di band campane. L’ingresso fissato a 4,50 euro.

Il cinema sotto le stelle, i videoclip di band ed artisti dell’etichetta discografica Full Heads e MAD Entertainment Recording Studio party per un’estate in città tutto altro che monotona!

75-PARCO-DEL-POGGIO_miniIl primo appuntamento è il 7 Agosto alle ore 20,30 con grandi e piccini. Si parte con Oops! Ho perso l’arca e si continua con il pluripremiato Anime Nere alle ore 22.30.
Il videoclip musicale che apre l’ Arena Modernissima è ‘L’importante è ca staje buon” di Tarall&Wine, un messaggio chiaro e positivo.

L’ingresso per la prima è gratuito.

Per maggiori informazioni sul programma e per restare sempre aggiornati: Arena Modernissima.

Rassegna realizzata da Hart in collaborazione con Modernissimo, Full Heads, MAD Entertainment Recording Studio, Comune di Napoli.

Il programma completo.

LASCIA UN COMMENTO