Arriva Trikò, il braccialetto trendy per una estate targata Luigi Liverino.

0
91

TrikòUna raffinata new entry va ad ampliare l’esclusivissima linea “Trik”: stiamo parlando di Trikò, il nuovo bracciale disegnato dal gioielliere Luigi Liverino di Torre del Greco.

Trikò  è un bracciale realizzato in cotone rosso con il Trikorno, l’ormai celeberrimo cornetto tricolore di corallo, incastonato all’interno di una base in agata.

Come per tutte le creazioni della collezione “Trik”, anche per Ttrikò il cornetto è composto da corallo rosso mediterraneo, conchiglia bianca e verde malachite.

Quella legata al Trikorno si è rivelata una collezione vincente, molto apprezzata e di grande successo, visto che sono stati tantissimi i clienti, tra cui molti V.I.P., che hanno acquistato o regalato una delle creazioni dell’intera gamma, tra le quali ricordiamo: il cornetto tricolore classico; il portachiavi Trikey; il braccialetto in seta Trikky o in argento New Trikky; il fermasoldi Triklip.

“Il braccialetto Triko’ – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – oltre a venire incontro alle molteplici richieste di clienti che mi chiedevano un nuovo bracciale, diverso da quello in seta, resta un prodotto che oserei definire “intergenerazionale”, in quanto è adatto a tutte le fasce di età, sia uomo che donna. Anche Trikò è un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda e il cui disegno è stato oggetto di deposito”.

LASCIA UN COMMENTO