Martedì 26 maggio ore 17,30 al Molo Luise la CNA incontra il candidato alla Presidenza della Regione Campania, Vincenzo De Luca, sulla problematica del Porto di Napoli e dell’Autorità Portuale Regionale.
“Per l’importanza strategica che hanno il turismo e il commercio – ha detto Giuseppe Oliviero vicepresidente Nazioanle della CNA e presidente della CNA della Campania – è fondamentale delineare e poi seguire delle linee guida che prevedano uno sviluppo turistico e commerciale in Campania. Questo perché la nostra Regione ha delle potenzialità in questi settori enormi e , ovviamente, perchè sia il turismo che il commercio generano un grosso indotto che potrebbe garantire lavoro”.
Dopo i saluti di Massimo Luise e Aurelio De Laurentiis ci saranno gli interventi di Dario Scalella e di Giuseppe Oliviero. Le conclusioni sono affidate a Vincenzo De Luca.
Sono attesi partecipanti del sistema confederale e regionale della CNA da ttte e cinque le province, operatori portuali, esponenti politici e candidati.