Il Comune di Bacoli al lavoro per la festa di Sant'Anna, partnership con Eventitalia.

0
120

locandinasanna15-page-001Dal 26 Luglio al 4 Agosto si tiene la Festa patronale di Bacoli, la Festa di Sant’Anna. Quest’anno la nuova amministrazione del Comune di Bacoli, attraverso l’operato del Sindaco Josi Gerardo Della Ragione e del consigliere comunale con delega agli eventi Alessandro Radice, si rende protagonista in prima linea dell’organizzazione della festa patronale della città che non graverà alcun costo per le casse comunali grazie alla collaborazione con EventItalia, la società che da anni organizza la festa patronale di Monte di Procida.

Per la realizzazione dell’evento, nel pieno rispetto della tradizione popolare, il Comune si avvale anche dell’importante attività di promozione del Comitato di Sant’Anna.

Il Comune di Bacoli – asserisce il Sindaco Josi Gerardo Della Ragione – torna ad interessarsi in prima persona dell’evento più importante della città. Stiamo unendo associazione e comitati, e coinvolgendo tutti gli imprenditori del paese per creare una sorta di budget popolare utile a realizzare una festa patronale che riprenda i fasti di un tempo. E saranno coinvolti tutti i commercianti e cittadini anche con una Lotteria. Tantissime novità, che scoprirete nei prossimi giorni: a partire dallo spettacolo pirotecnico della famiglia Vaccaluzzo, i Campioni del Mondo, sul lago Miseno e poi una sorpresa che farà tanto piacere a tutti i bacolesi. Chiunque voglia offrire il proprio contributo è libero di farlo attraverso Salvio Pietroluongo di Eventitalia oppure il consigliere comunale con delega agli eventi Alessandro Radice. Vogliamo far sì che i cittadini di Bacoli tornino a vivere la propria festa patronale in piena armonia di modo da sentirsi fieri di essere bacolesi e di appartenere a questa meravigliosa terra”.

LASCIA UN COMMENTO