Deontologia, corso dell'Ordine degli Architetti giovedì 4 a Cicciano.

0
110

seminario-deontologia-cicciano-3701-page-001Corsi di deontologia itineranti nella provincia partenopea: l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli raggiunge i propri iscritti con dei momenti di confronto sull’etica professionale, sulle tariffe e sulle nuove norme nazionali ed internazionali di settore.

Dopo il successo della stagione 2014, durante la quale sono stati organizzati decine di corsi tra Napoli, Frattamaggiore, Casoria, Pompei, Torre del Greco, Sant’Anastasia, Ischia, Mugnano, Nola, Massa Lubrense, Marigliano, Poggiomarino ed altre località, la deontologia 2015 è ripartita prima da Anacapri e Castellammare di Stabia, mentre verrà replicata in Cicciano (Centro delle Culture, piazzale Geremia Cavezza nelle adiacenze di C.so Garibaldi) il 4 giugno, dalle 17.30 in poi.

Per partecipare all’evento, che ha ottenuto dal CNAPPC 4 cfp, è necessario: a) accedere alla propria pagina personale I M@teria, visualizzare l’area della scrivania virtuale dedicata alla formazione, ricercare il corso “Codice deontologico: normative e procedure” con il seguente codice ARNA25052015125549T10CFP00400 ; b) registrarsi all’iniziativa; c) portare in loco, il giorno del seminario, il biglietto di prenotazione.

Si specifica che ciascun iscritto ha l’obbligo di conseguire annualmente solo 4 cfp di deontologia, quindi basta assistere ad un unico incontro.

Il calendario degli eventi sarà aggiornato ed integrato prossimamente con ulteriori appuntamenti.

LASCIA UN COMMENTO