Ex-stasis di Azzurra De Gregorio, 11 e 12 giugno alla Sala Assoli per E45 Fringe Festival.

0
70

EX-STASIS-LOCANDINAGiovedì 11 giugno alle ore 21 e venerdì 12 giugno alle ore 20 nella Sala Assoli del Teatro Nuovo andrà in scena Ex-Stasis di Azzurra De Gregorio e inserito in E45 Fringe Festival – la rassegna parallela al Napoli Teatro Festival e dedicata alle giovani compagnie.

La compagnia Frentania Teatri rappresenta la bellezza e la potenza della trasfigurazione che si verifica quando un corpo è coinvolto in un’esperienza estatica, e ne indaga le possibili, molteplici manifestazioni.

L’osservatore esterno, una volta messo di fonte a tali estasi, potrà sì ricercarne il senso, ma non potrà mai addentrarsi nel nucleo profondo che ha condotto il “personaggio” ad una tale alterazione dello stato di coscienza, poiché quella estatica rimane sempre un’esperienza fortemente soggettiva.

I 30 spettacoli in prima assoluta, che compongono il cartellone di E45, sono stati selezionati attraverso un bando pubblico a cui hanno partecipato oltre 150 compagnie provenienti dall’Italia e dall’estero. Danza, teatro, musica per un programma che mostra le nuove tendenze dello spettacolo dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO