Firmato protocollo di intesa CLAAI Campania-Equitalia.

0
39
AccordoEquitaliaCresce il dialogo con le imprese artigiane e aumenta l’assistenza. Si rafforza la collaborazione tra Equitalia Sud e C.L.A.A.I. – Associazione dell’artigianato e della piccola impresa della Regione Campania.
L’accordo è stato firmato il 18 marzo scorso  a Napoli dal direttore regionale di Equitalia Sud, Carlo Mignolli e da Antonio Cataldo in qualità di Presidente della predetta Associazione e permetterà di proseguire, nel percorso di semplificazione del rapporto instaurato dal Gruppo Equitalia con le piccole e medie imprese.
Il protocollo d’intesa prevede l’attivazione di uno sportello telematico, un canale dedicato che semplifica il dialogo tra Equitalia e le realtà produttive presenti nel Paese.
Infatti, attraverso il sito www.gruppoequitalia.it gli incaricati di C.L.A.A.I. possono utilizzare il form presente nella sezione “Ordini e Associazioni” e, allegando la documentazione necessaria, ricevere consulenza sulle situazioni più semplici o fissare un appuntamento per quelle più complesse e delicate.
«Il protocollo d’intesa, dichiara Carlo Mignolli, – si inserisce nel percorso di collaborazione e ascolto intrapreso da Equitalia. L’attivazione dello sportello telematico dedicato assicura una collaborazione in grado di ottenere migliori risultati sul piano della fruibilità dei servizi di riscossione da parte dei contribuenti.
«Il protocollo di intesa firmato oggi con Equitalia Sud – dichiara il presidente della CLAAI Campania Antonio Cataldo – rappresenta uno ulteriore allargamento della gamma dei servizi offerti, dalla nostra associazione, agli artigiani e alle piccole imprese in una crescente prospettiva di semplificazione e sburocratizzazione delle pratiche”.

LASCIA UN COMMENTO