Advertisements
- Pubblicità -realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Uncategorized Ga.Fi. Sud protagonista a Expandere Napoli 2015 Il Presidente Rosario Caputo:...

Ga.Fi. Sud protagonista a Expandere Napoli 2015 Il Presidente Rosario Caputo: “Fare sistema è la nostra filosofia”.

Annunci

Ga.Fi. Sud, Confidi campano inserito da Banca d’Italia nello speciale elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati, presieduto da Rosario Caputo, ha partecipato, per il quarto anno consecutivo, ad “Expandere”, l’evento ideato e organizzato dalla Compagnia delle Opere, che si è svolto oggi a Napoli, presso la sede della Camera di Commercio.

Nel corso della manifestazione il neo Presidente della Regione Campania on. Vincenzo De Luca ed il Presidente della Camera di  Commercio di Napoli e di Unioncamere Campania Maurizio Maddaloni si sono soffermati nello spazio  espositivo di Ga.Fi. Sud, all’interno della Piazza Finanza, elogiando l’operato del Confidi  guidato da Rosario Caputo, in quanto punto di riferimento per l’economia campana.

Expandere è un’iniziativa di Compagnia delle Opere nata per creare opportunità di business per le imprese associate, al fine di trovare nuovi partner, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze. Expandere è il social network dedicato agli imprenditori per potenziare le loro relazioni di business attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi. La comunità di Expandere si dà appuntamento periodicamente in eventi territoriali in cui, attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi, consolida le relazioni tra gli aderenti e individua nuove strategie di sviluppo.

“Abbiamo deciso di partecipare a questo evento per il quarto anno consecutivo – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – forti del successo ottenuto nelle precedenti edizioni che testimonia la valenza dell’iniziativa organizzata da Compagnia delle Opere. Siamo certi che attraverso una vetrina così importante il nostro organismo sarà in grado di ampliare le opportunità di accesso al credito per le aziende Campane associate a Compagnia delle Opere con la quale esiste una fattiva e collaudata collaborazione. Expandere, dunque, si è configurata, ancora una volta, come un’utile occasione per stimolare la trasmissione di notizie e di conoscenze relativamente alle capacità imprenditoriali, nell’ambito di una vetrina di grande rilevanza non solo dal punto di vista commerciale, ma anche per la qualità delle aziende partecipanti ed anche per la valenza delle tematiche analizzate. E’ insomma il modo giusto per fare sistema”.

Advertisements
Website Editore!
Parla con noi
WhatsApp GazzettadiNapoli.it
Ciao, ti scrivo dalla chat di GazzettadiNapoli.it
Exit mobile version