GoBeer Expo 2015, dal 6 al 9 agosto al Centro Commerciale Jambo1-Conad, presentazione mercoledì 22.

0
75

GO_BEER_EXPO_2015-1-1Mercoledì 22 luglio, alle 12:00, presso la sala Conferenze del Centro Commerciale Jambo1, avrà luogo la presentazione di GoBeer Expo 2015, manifestazione fieristica dedicata al mondo della birra, che si
terrà dal 6 al 9 agosto ‘presso l’area Expo del Centro Commerciale Jambo1-Conad, grande polo di attrazione tra Napoli e Caserta.

GoBeer Expo è una delle più grandi manifestazioni a tema mai realizzate in Campania che ha come protagonista la Birra.

Il programma
L’eccellente location, individuata nelle aree expo del Centro Commerciale Jambo1, garantirà una perfetta accoglienza per un pubblico numeroso, con ampie aree espositive, spazi all’aperto e una grande area giochi per i più piccoli.

L’obiettivo principale di GoBeer Expo é valorizzare le caratteristiche della birra, una bevanda che solo in Campania conta circa 3 milioni di consumatori all’anno.
All’interno della manifestazione, sarà possibile apprezzare le tantissime varietà di birra offerte dal mercato internazionale e distribuite sul nostro territorio dai principali importatori italiani.

L’esperienza in GoBeer continuerà con la possibilità di degustare decine di birre artigianali, prodotte dai principali birrifici della filiera campana. Le eccellenze saranno proposte da grandi produttori e selezionate dall’associazione A. Bi. Campania che, forte del supporto di AssoBirra, Coldiretti e Slow Food, riunisce i principali micro birrifici campani, le malterie del territorio impegnate nello sviluppo della coltivazione di orzo e luppolo, di conseguenza nella produzione di birre con materie prime di origine regionale.

GoBeer Expo 2015 sarà un luogo di formazione e informazione, di scoperta e confronto, di divertimento ed eccellente gastronomia.

Non è il vino… il solo a poter essere degustato, non è solo il Rhum perfetto compagno di sigari e cioccolato! Anche la birra può vantare una vasta gamma di sfumature e modi di consumo. Attraverso questa manifestazione, si vuole stimolare e appassionare i visitatori, promuovendo un prodotto sempre pronto a reinventarsi e sorprendere.

L’evento avrà luogo dal 6 al 9 Agosto 2015, in piena estate, quando la voglia di stare fuori casa e divertirsi si associa perfettamente all’idea di un buon boccale di birra ghiacciata.

La manifestazione sarà un polo di forte richiamo e interesse, un’occasione per il pubblico di conoscere profondamente la Birra in tutte le sue declinazioni.
La qualità del Food e la forte attenzione alle attività d’intrattenimento… saranno parte integrante di questo percorso.

GoBeer Expo, una vera e propria esperienza… da “provare”!

Forte attenzione dedicata al food permetterà ai visitatori della manifestazione di scoprire gusti diversi e un’esperienza gastronomica d’alta qualità.

Molti i punti ristorazione con prodotti di eccellenza che proporranno studiate affinità con i diversi aromi delle birre, in grado di garantire un’offerta ricercata e completa.
L’intento è creare dei veri e propri percorsi enogastronomici studiati per accompagnare e guidare i visitatori alla scoperta della Birra e delle sue incredibili caratteristiche.

Carne alla Brace, Pizza, Fritture… sarà solo una parte dell’offerta gastronomica della manifestazione. Una serie di altre specialità non mancherà di deliziare i palati più esigenti.

GoBeer proporrà conferenze, incontri e corsi legati alla birra e al mondo della gastronomia … rivolti a chi, divertendosi, vuole imparare e approfondire.

Un buon boccale di Birra e dell’ottimo cibo devono essere accompagnati da musica e momenti di puro intrattenimento. Un connubio perfetto e tradizionalmente imprescindibile.

Fedele alla tradizione, GoBeer Expo proporrà momenti di comicità e musica live con protagonisti d’eccezione, band e tribute band che si alterneranno sul palco.

GoBeer rappresenterà un’occasione per tutti. Un modo per aggregarsi e passare del tempo insieme assaggiando, degustando e apprezzando le eccellenze che vi proporremo.

LASCIA UN COMMENTO