I ragazzi del Giampaglia di Ercolano premiati alle Olimpiadi di Matematica.

0
75

olimpiadimat1Il Secondo Circolo Didattico di Ercolano “F. Giampaglia” di nuovo alla ribalta per le Olimpiadi dei Giochi Logici Linguistici Matematici indetti dalla Gioiamathesis di Bari.

Nove gli alunni finalisti, sette dei quali si sono classificati tra di essi si segnala il secondo posto di Daniela Zolfo, e il quarto di Capocotta Andrea, Cascone Giovanna, Cozzolino Sara, Vitiello Noemi, Froncillo Francesca e Madonna Filomena. Mentre Profenna Valeria e Cassese Denise hanno ricevuto comunque un attestato di merito per aver superato brillantemente la prova selettiva.

La prova finale si è svolta a Bari presso l’Università Politecnico lo scorso 9 maggio. Ad accompagnare i nove finalisti sono stati docenti e genitori, con un pullman organizzato dalla scuola.

La premiazione è avvenuta giovedì 25 giugno alle ore 11.00 durante la quale la Dirigente, Giovanna Tavanì, ha consegnato gli attestati ai 9 finalisti della XXV EDIZIONE DEI GIOCHI LOGICI LINGUISTICI MATEMATICI alla presenza del collegio dei Docenti e genitori degli alunni.

LASCIA UN COMMENTO