Imprese ed Emirati Arabi, all’incontro l’ambasciatore Saqer Nasser Alraisi, 17 e 18 aprile all’Hotel Ambassador.

0
102

dubaiforbusinessAnche l’ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti a Roma, Saqer Nasser Alraisi, parteciperà all’evento organizzato dal team di “Dubai for Business” (www.dubaiforbusiness.com) nelle giornate di domani, 17 aprile, e di sabato 18 aprile a Napoli, presso l’hotel NH Ambassador di via Medina n. 70.

All’appuntamento non mancheranno, inoltre, il console della Norvegia e Finlandia Lars Klingenberg ed il console della Danimarca Erik Klingenberg, rappresentanti della politica regionale ed un delegato del Comune di Napoli.

Interverranno in apertura dei lavori, alle ore 10,00 di domani offrendo un proprio contributo. Un valore aggiunto all’iniziativa che vede al centro le piccole e medie imprese della Campania, e non solo, pronte ad esportare prodotti, merci e servizi e/o delocalizzare le produzioni negli Emirati Arabi. Tante, infatti, le aziende che hanno aderito alle due giorni in cui gli avvocati Antonello Caretti e Giuseppe Aiello ed i commercialisti Augusto Gomez de Ayala e Vincenzo Capasso illustreranno le attività ed effettueranno incontri di affari, privati e gratuiti, con l’ausilio di esperti provenienti da una delle maggiori società di consulenza con sede a Dubai, Cina e Svizzera.

I quattro professionisti, insigniti della prestigiosa nomina di rappresentanti della Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi Uniti, con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia negli EAU, hanno quindi competenze fiscali e legali per sostenere chi progetta di varcare i confini del Paese per diffondere eccellenze o servizi, o per costituire società di diritto locale, fino alla eventuale produzione sul posto, godendo di sensibili vantaggi fiscali e di manodopera. Inoltre, con il sussidio di consulenti che verranno direttamente dagli Emirati e di comprovata fiducia e serietà, non mancherà assistenza bancaria e del lavoro o relativa a contratti di diritto locale.

Il team di Dubai for Business affiancherà così le piccole e medie imprese nel processo di internazionalizzazione, favorendo incontri di affari ed avviando accordi commerciali, negoziazioni ed attività pre e post vendita con importatori e distributori locali. Fornirà consulenza ed assistenza per la costituzione di società di diritto emiratino, anche a capitale interamente italiano, nonché supporto legale e fiscale per la delocalizzazione della produzione. Gli interessati hanno ancora la possibilità di prenotarsi all’evento gratuito, inviando una email all’indirizzo info@dubaiforbusiness.com – o chiamando il numero verde 800.176.831

LASCIA UN COMMENTO