Ischia, premio Ugo Calise a Nino D'Angelo, venerdì 7 alla Torre di Michelanggelo.

0
46

ischiator01Ischia e Oratino gemellate nel nome di “UGO CALISE” (Torre di Michelangelo – 7 agosto)

Torna anche quest’anno il Premio Ugo Calise dedicato al grande compositore e cantautore italiano che tanto amò la nostra isola, fino ad eleggerla sua seconda patria. Per questa edizione targata 2015 il comitato organizzatore, parte integrante della associazione T.I.F.E.O. Ischia, ha deciso di premiare un volto ed una voce molto popolari e centrali nella storia della musica nostrana: Nino D’Angelo.

Il noto scugnizzo partenopeo, che ha portato la musica napoletana nel mondo attraverso i suoi dischi, i suoi concerti ed i suoi film approderà sulla nostra isola per ricevere il premio il prossimo 7 agosto durante una serata evento davvero da non perdere.

Nino D’Angelo va a collocarsi nella grande ed importante lista di premiati di questo che è, senza retorica, uno dei riconoscimenti italiani di più alto valore per il mondo dei cantautori.

La serata del 7 agosto vedrà tra l’altro la consegna dei premi agli artisti vincitori dell’edizione 2015 del Festival della Canzone d’Autore in programma ad Oratino dal 30 luglio al 2 agosto.

LASCIA UN COMMENTO