Miss Kia Campania, sabato 1 agosto a Pastorano per la prefinale nazionale di Miss Italia.

0
80

IMG_5000Sarà la cittadina di Pastorano CE, ad arricchire il gruppo delle concorrenti campane alle prefinali nazionali di Miss talia con la terza finale regionale.

Sabato 1 agosto, nella villa comunale, alle ore 20.30 circa, le ragazze che attraverso la partecipazione alle selezioni provinciali si sono classificate per affrontare le finali regionali del concorso nazionale Miss Italia, si sfideranno per conquistare l’ambita fascia di Miss Kia Campania 2015.

Quella che riuscirà ad ottenerla avrà la possibilità di passare di diritto alle prefinali nazionali del concorso dove accederanno le più belle ragazze di tutte la regioni dello stivale.

Lo sponsor di Miss Italia Kia Motors Company, è il gruppo che attraverso il design, qualità e performance, cardini sui quali poggia, è riuscito, grazie ad un approccio differente, a conquistare i mercati mondiali posizionandosi, al quinto posto a livello globale nell’industria dell’automobile.

Sarà questa una serata di grande interesse turistico culturale, che legata alla bellezza delle concorrenti a Miss Italia diverrà una attrattiva di promozione per il territorio e per una bella diffusione d’immagine di questa cittadina. Ecco anche il motivo che ha spinto l’amministrazione comunale di Pastorano ed in primis il suo Sindaco Giovanni Diana a volere chiedere ad Antonio Contaldo, patron di Miss Italia in Campania, la realizzazione di questo evento sostenuto esclusivamente dal Comune .

Al termine della serata, presentata da Erennio De Vita, ricca di momenti di vario spettacolo a cominciare dalla sfilata delle concorrenti, arricchita da intrattenimento con varie interpretazioni canore come quelle della giovanissima Anita Orfano dell’età di solo nove anni, vincitrice di Sanremo junior 2015, della cantante Marika Cecere ed altri nomi de cui si attende conferma, conosceremo la nuova Miss Kia Campania 2015.

Sarà questa, dopo Noemi Bosco Miss Cotonella Campania 2015 e Fabiana Grottola Miss Lotto Campania 2015, la 3a eletta del gruppo di concorrenti che l’agente Antonio Contaldo, esclusivista per la Campania del concorso della Miren proporrà alla giuria di Jesolo presieduta da Simona Ventura conduttrice della serata clou del concorso che su la7 in diretta TV dal Pala Arrex incoronerà Miss Italia 2015 con la stupenda corona di Miluna.

LASCIA UN COMMENTO