Da Napoli a Creta e Skiathos con Volotea.

0
60

AEREI: NASCE VOLOTEA, SPAGNOLA LOW COST SCOMMETTE SU ITALIAVolotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, è pronta a scendere in pista a Napoli con un network di destinazioni davvero ricchissimo per l’estate 2015!

Dopo le ripartenze recentemente annunciate alla volta di Olbia, Nantes, Mykonos e Santorini, ci sono stati martedì 30 giugno sia il volo inaugurale della nuova rotta verso Creta, sia la ripresa del volo per Skiathos.

“Reduci dagli ottimi risultati raggiunti durante le scorse stagioni – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – abbiamo deciso di continuare ad investire in Campania, arricchendo da un lato l’offerta voli riservata ai nostri passeggeri con un nuovo collegamento per Creta e dall’altro ripristinando le rotte verso alcune delle più belle destinazioni europee. Quest’anno, i napoletani non avranno che l’imbarazzo della scelta per le loro vacanze!”

Sono 10 i collegamenti operati dalla low-cost da Napoli da cui è possibile decollare alla volta di Grecia (Mykonos, Skiathos, Santorini e Creta), Francia (Bordeaux, Nantes) e delle città di Genova, Olbia, Palermo e Verona, recentemente promossa terza base del vettore nel nostro Paese e settimo hub in Europa.

Tutte le rotte da e per Napoli sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 29,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.

LASCIA UN COMMENTO