A Te Napoli, scende in piazza la comunità greca di Napoli.

0
39

a-te-napoliSolidarietà al popolo greco. È questa la mission della manifestazione in programma domani pomeriggio a piazza Municipio a partire dalle 18 organizzata dalla comunità ellenica in città.

L’evento, ampiamente pubblicizzato sui social network, in poche ore ha raggiunto un cospicuo numero di adesioni.

Il presidio “Napoli con la Grecia, L’Europa si costruisce con i suoi popoli” si tratterrà in piazza e alle 18.15 è previsto l’intervento del Sindaco Luigi De Magistris poco dopo che alle 18 verrà anche calato uno striscione da Palazzo San Giacomo in segno di vicinanza ai cittadini ellenici.

“Partecipiamo in massa”, è il tam tam sul web. La comunità dei greci a Napoli si dà appuntamento martedì 30 giugno davanti al Comune di Napoli.

Lo slogan della manifestazione è “A Te Na poli”, la scritta svetta su un montaggio fotografico con il profilo del Golfo di Napoli e in sovrimpressione il Partenone di Atene.

Il presidio dei cittadini greci e napoletani insieme “Napoli con la Grecia. L’Europa si costruisce con i suoi popoli” inizierà alle ore 18 davanti al Palazzo San Giacomo sul quale sarà esposto uno striscione di solidarietà al popolo greco proposto dalla Comunità Ellenica di Napoli e Campania.

Alle 18.15 scenderà in piazza il sindaco Luigi de Magistris per esprimere solidarietà al popolo greco.

LASCIA UN COMMENTO