Il neo Prefetto di Caserta De Felice in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

In data odierna, il neo Prefetto di Caserta, S.E. Dott. Arturo De Felice, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, dove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Colonnello t.ST Giuseppe Verrocchi e da tutti gli Ufficiali ed i Comandanti di Reparto operanti nella Provincia.

L’occasione è stata propizia per illustrare, nel corso di un breve briefing, l’andamento dei risultati operativi conseguiti, la dislocazione, la competenza e la composizione dei Reparti dipendenti, nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano il territorio.

Il Prefetto De Felice ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno profuso nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economico-finanziaria a tutela degli operatori economici che agiscono legalmente sul mercato, oltre che per l’importante ed ottimo contributo assicurato nel comparto dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Parimenti, il Comandante Provinciale, evidenziando la solidità dei rapporti istituzionali esistenti tra i due Enti, ha ringraziato il Prefetto ed ha assicurato il sempre maggiore impegno finalizzato alla costante, imprescindibile, affermazione della legalità in tutti i settori.