Quarto, Piazza Santa Maria con wi-fi gratuito.

WI-FI FREEA Piazza Santa Maria a Quarto chiunque abbia uno smartphone, un tablet, un PC portatile potrà utilizzare la connessione libera senza fili. Unico requisito richiesto in fase di accesso sarà il rispondere correttamente ad una semplice domanda sulla raccolta differenziata.

L’annuncio ufficiale è stato dato proprio in Piazza dal Candidato Sindaco Francesco Romano che con la sua squadra si è impegnato personalmente sul progetto.

La sinergia creatasi fra cittadini, volontà del Movimento 5 Stelle locale e competenze di “Generazione libera” ha reso possibile questo importante passo in avanti verso il miglioramento dell’uso degli strumenti tecnologici.

In alcune capitali europee la copertura Wi-Fi è una realtà da tempo, riuscire a farlo in tutte le Piazze di Quarto è il prossimo obiettivo per rendere più vivibile e godibile la città flegrea.

Mentre in molti pensavano a questo progetto per il loro programma elettorale, i 5 Stelle si impegnavano a realizzarlo.

Chi ne beneficerà maggiormente saranno naturalmente i giovani, gli studenti e tutti coloro i quali vorranno intrattenersi in Piazza Santa Maria, in poche parole il futuro di questa città e tutti quelli che vogliono farla rinascere vivendola.

I ringraziamenti vanno a chi ha lo ha reso possibile con dedizione e lavoro: cittadini, attivisti, professionisti del settore, “Generazione libera” e sostenitori tutti.