Lavoro, possibilità per sviluppatore web a Napoli, contratto a tempo indeterminato.

0
23

Millions of email login details stolen in GermanyCercasi sviluppatore web. A Napoli, società che lavora nel settore dell’informatica offre possibilità di lavoro, a tempo indeterminato, a un analista-progettista di applicazioni web.

La risorsa sarà inserita in una squadra di 7 persone e si occuperà di sviluppare gli aspetti di interazione con l’utente finale ponendo particolare attenzione alle sue esigenze e preferenze, al settore di appartenenza e al background del clienti.

E’ richiesta la conoscenza dei linguaggi di programmazione sia client side (quali l’html, xml, javascript, css) sia server side, (quali PHP, Java, SQL, MYSQL. La risorsa deve possedere un’ottima conoscenza del sistema iOS e Android o entrambi, avere dimestichezza nell’ utilizzo degli OS *nix (Linux, Mac OSX).

Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o ha maturato esperienza, di almeno 1 o 2, anni di sviluppo nel settore Informatica, It e telecomunicazioni.

Per maggiori informazioni, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania,it, gestito dall’Arlas, e caricare i propri dati. Sarà la società a contattare i candidati. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO