Lavoro, un progettista edile a Nola con Garanzia Giovani, contratto a tempo determinato.

0
62

logogaranziagiovaniOpportunità di lavoro per un progettista edile-civile. Nell’ambito del programma Garanzia Giovani, azienda, che opera nel settore delle costruzioni, con sede a Nola, in provincia di Napoli, è alla ricerca di un ingegnere edile da inserire nel proprio organico.

La risorsa dovrà occuparsi di progetti speciali e sarà affiancata, in un primo momento da persone che hanno già esperienza, per l’avviamento al lavoro.

Il ruolo sarà principalmente orientato ad attività di organizzazione, coordinamento e pianificazione degli interventi dei tecnici on field, la supervisione degli stessi e l’intervento per la risoluzione di problematiche tecniche complesse. Parallelamente si acquisiranno competenze di interfaccia e di monitoraggio e reportistica delle attività verso le strutture operative di riferimento.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.

Per maggiori informazioni e candidarsi all’offerta, occorre registrarsi al sito www.cliclavoro.lavorocampania.it, gestito dall’Arlas, e caricare i dati del proprio curriculum, registrandosi al programma Garanzia Giovani. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO