Regalo speciale per Ciro Buonajuto, neo Sindaco di Ercolano, per lui un particolarissimo cornetto creato ad hoc da Luigi Liverino

0
106

Ciro Buonajuto mostra il suo cornetto“Non è vero, ma ci credo”, sicuramente all’Avv. Ciro Buonajuto sarà balzata in mente la brillante commedia del grande Peppino De Filippo quando una sua conoscente  ha voluto donargli un esclusivo portafortuna in corallo, fatto creare su misura” per lui dal gioielliere Luigi Liverino, come “buon augurio” nelle vesti di Sindaco del Comune di Ercolano.

Si tratta di un amuleto unico al mondo sia per quanto riguarda il design, sia per i preziosi materiali con cui è stato realizzato questo originale cornetto in camicia e cravatta. Mai  prima d’ora si era visto  un oggetto simile con camicia in conchiglia bianca, cravatta in lapislazzuli, punta rigorosamente in corallo rosso scuro mediterraneo e, particolarità assoluta, fascia tricolore da Sindaco sovrapposta realizzata con verde malachite, conchiglia bianca e corallo rosso.

Ciro Buonajuto, 37 anni, avvocato, eletto Sindaco del Comune di Ercolano  alle recenti Elezioni Amministrative, è membro della  Direzione Nazionale del  Partito Democratico ed è legatissimo al Matteo Renzi, non a caso è ritenuto uno dei principali riferimenti del Premier in Campania.

Da un punto  di vista del look, Ciro Buonajuto, fan del Trikorno, ama vestire con  camicia bianca e cravatta, così come fedelmente riportato da Luigi Liverino nella sua esclusiva creazione.

L'amuleto donato a BuonajutoLa realizzazione, su richiesta di una mia affezionata cliente  – dichiara il gioielliere Luigi Liverino – di un amuleto esclusivo per il neo Sindaco di Ercolano, come altre mie creazioni risulta essere in perfetta sintonia con quella che da oltre un decennio è la nostra filosofia aziendale imperniata sull’innovazione di una tradizione, ovvero: svecchiare il gioiello in corallo mediante una produzione artigianale, originale e di nicchia, capace di strizzare l’occhio a tutte le fasce d’età, privilegiando la realizzazione di oggetti unici e da collezione”.

LASCIA UN COMMENTO