Sicme Energy & Gas partner della Festa a Vico.

0
127

pierluigipunziSi è appena conclusa la manifestazione “Festa a Vico”, la rassegna enogastronomica di beneficenza a sostegno dell’ospedale Santobono, di Alts Associazione alla lotta ai tumori del seno e Caritas Vico Equense, organizzata a Vico Equense, nella splendida Costiera sorrentina.

Ideatore dell’evento, che nella sola prima giornata di raccolta fondi ha raggiunto quota 50mila euro, è lo chef Gennaro Esposito.

Numerosi gli sponsor che hanno voluto dare sostegno alla manifestazione. Tra questi, anche la Sicme Energy e Gas, il cui amministratore delegato, Pierluigi Punzi, ha affermato:  Il Signore ha detto “io amo chi dona e colui che dona dovrà farlo con il sorriso” e Gennaro Esposito lo fa! La Sicme Energy e gas ringrazia Gennaro Esposito per essere stata invitata come partner di questa importante iniziativa, che ogni anno cattura sempre più interesse, e conferma la propria disponibilità anche per il prossimo anno. La Sicme Energy e gas ha voglia di condividere un percorso di valorizzazione della Costiera sorrentina realizzando di una serie di attività, che hanno una ricaduta positiva sul territorio.

1) Ottimizzazione dei costi energetici mediante l’applicazione di prezzi di assoluto vantaggio (bassi e fissi) anche in forza della possibilità della doppia fornitura gas e power. Ai clienti con partita iva e family offriamo la possibilità di eseguire gratuitamente un rilievo tecnico dei consumi energetici storici  e sulla base dei dati raccolti effettuiamo lo studio di fattibilità dei   possibili interventi, combinati o singoli, finalizzati al risparmio, con la fornitura di sistemi di illuminazione a led, motori elettrici, building automation/sistemi di gestione dell’energia. Per tali attività offriamo la possibilità che la Sicme Energy e gas si faccia carico dell’intero investimento spalmando il costo dell’intervento in un arco temporale tale che il beneficio del risparmio energetico sia maggiore della rata. Quindi il cliente farà l’investimento a costo zero, senza anticipo, e beneficerà oltre che dei macchinari di ultima generazione anche della parte di risparmio al netto della rata.

2) Questo territorio è una perla del turismo. Puntiamo al miglioramento delle capacità commerciali e marketing delle strutture alberghiere mediante seminari tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale. Vogliamo finanziare un Blogger tour nella Penisola sorrentina per allargare il mercato dell’utenza alla fascia dell’est e nord Europa mediante la promozione dei siti in loco.

3) Vogliamo condividere un percorso finalizzato all’eco ambiente e al codice etico.  Tale iniziativa prevede la rivitalizzazione di uno spazio a verde con l’installazione di colonnine per la ricarica di auto – moto – bike elettriche.  Inoltre le colonnine potranno essere installate, altresì, nelle strutture alberghiere con l’aggiunta del servizio di car-sharing. E’ volontà, da parte di Sicme,  di organizzare la giornata “dell’energia per la vita”. Tale iniziativa è finalizzata alla donazione  sangue in favore dei reparti di onco-ematologia degli ospedali pediatrici della provincia di Napoli. Saranno presi, a breve, contatti con la curia delle provincia insieme alle associazioni AVIS, FIDAS,  FRATES.

La Sicme Energy e gas, offre come simbolo del proprio impegno non un mazzo di fiori colorati, una magia che dura pochi giorni, ma un albero di ulivo, simbolo di un impegno presente e futuro. Forte, alto, elegante e generoso, perché ogni anno dona i suoi frutti e porta con sé un vantaggio unico. E’ eterno!!  Così come spero sia infinito il legame che la Sicme creerà con gli operatori e le famiglie della Penisola Sorrentina”.

LASCIA UN COMMENTO