Anche Tecnocasa con Luca Abete a #NonCiFermaNessuno mercoledì 27 al Palapartenope.

0
232

!cid_image003_jpg@01CFE173Tecnocasa è partner del tour universitario di Luca Abete, l’inviato di “Striscia la Notizia”, per incontrare gli studenti dei principali atenei d’Italia e offrire opportunità di lavoro all’interno del Gruppo.

Tecnocasa e Luca Abete arriveranno domani, mercoledì 27 maggio 2015, all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Il Gruppo Tecnocasa, leader europeo nel franchising immobiliare con oltre 2.400 agenzie nel mondo, è partner del tour universitario di Luca Abete, l’inviato di “Striscia la Notizia”, per incontrare gli studenti dei principali atenei d’Italia e lanciare un mes­saggio di forza e di speranza: “non ci ferma nessuno”.

Tecnocasa e Luca Abete arriveranno domani, mercoledì 27 maggio 2015, all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Per Tecnocasa, da sempre attenta ai giovani ed al loro inserimento nel mondo del lavoro, questa iniziativa si sposa perfettamente con la propria filosofia ed i propri valori e costituisce un’importante occasione per far conoscere il Gruppo e per prendere contatto con potenziali nuove leve.

Tutto ciò a conferma della forte valenza sociale che caratterizza Tecnocasa che, anche in questo particolare momento storico, continua a credere ed investire sui giovani, costituendo una reale opportunità di crescita ed occupazione.

Il tour ha toccato numerose università italiana, incontrando migliaia di studenti per far loro scoprire cosa significa lavorare nel Gruppo Tecnocasa.

LASCIA UN COMMENTO