Telecom, basta Cubo, tutti i contenuti digitali distribuiti sotto marchio TIM.

Telecom addio a Cubo, per intrattenimento torna marchio TimTelecom dice addio a Cubo e i servizi per la distribuzione dei contenuti digitali tornano tutti sotto il marchio Tim. Dopo TIMvision, TIMmusic e TIMreading anche Cubogiochi, la piattaforma on line dedicata al gaming, cambia nome e diventa TIMgames. Lo annuncia una nota del gruppo che ha così ultimato il ‘rebranding’.

Con TIMgames è possibile disporre di una library di circa 1700 giochi, aggiornata ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore: dal gioco d’azione rompicapo Jail Ran HD di Electronic Arts, a Championship Street Racing 3D di Handson. Per attivare il servizio si potrà scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play) l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 Euro a settimana, con traffico Internet e download già inclusi. Per gli iPhone, invece, sono disponibili i giochi in streaming direttamente dal sito www.timgames.it.

Advertisements