trivago Online Reputation Award riconferma Sorrento Alla BIT di Milano premiata la città con gli hotel meglio valutati dal web.

0
129
compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

trivago_logo_moon_rgb_200Si è svolta nella giornata di ieri alla BIT di Milano, presso lo stand della Regione Campania, la consegna ufficiale del trivago Online Reputation Award a Sorrento, come città italiana con le strutture ricettive meglio valutate dagli utenti.

Il premio conferito dal motore di ricerca hotel più grande al mondo, è stato consegnato per il secondo anno di seguito nelle mani del sindaco Cuomo.

Ci troviamo in un momento storico dove la condivisione dei propri pensieri, opinioni e sensazioni viene trasmessa in rete immediatamente in maniera sincera e senza filtri. Proprio grazie a questo passaparola virtuale, gli utenti alla ricerca di un esperienza di viaggio, valutano dove soggiornare. E’ fondamentale quindi mantenere sempre dei livelli di qualità alberghiera alti, facendo sentire il proprio ospite come a casa, dall’arrivo alla partenza.

“Per il secondo anno di seguito, gli albergatori sorrentini hanno saputo mantenere e rafforzare proprio questa qualità nel servizio offerto, facendosi valutare in maniera eccellente dai propri clienti che hanno espresso valutazioni molto alte, le più alte d’Italia ed Europa.” – Ha commenta Giulia Eremita, Marketing Manager di trivago Italia che ha consegnato il premio.

La premiazione, all’interno dello stand della Regione Campania, ha visto presente il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo, che per il secondo anno di seguito ha potuto stingere tra le mani la conferma dell’eccellente lavoro svolto nella sua città dichiarando che: “Il trivago Online Reputation Award non è un traguardo ma un rinnovato stimolo a lavorare sempre di più per mantenere standard di qualità e di eccellenza in grado di competere con i sistemi turistici internazionali. Questo premio è il riconoscimento dell’impegno di tutti i cittadini, imprenditori e istituzioni locali a preservare la cultura dell’ospitalità riconosciuta in tutto il mondo, e garantire servizi e infrastrutture adeguate ai visitatori”.

Oltre al Sindaco Cuomo, alla premiazione ha presenziato anche Costanzo Iaccarino, Presidende di Federalberghi Campania che ha detto: “Il premio è merito degli sforzi costanti ed ingenti degli albergatori del territorio, ed è evidente come sia innanzitutto la cultura dell’accoglienza, che contraddistingue gli imprenditori del posto, a far sì che si mantenga sempre alto il livello della qualità delle strutture. Sorrento del resto” – ha concluso Iaccarino – “è una meta turistica in cui si è trovato un perfetto equilibrio tra qualità dei servizi offerti e prezzo proposto, quest’ultimo peraltro sempre concorrenziale rispetto al mercato turistico internazionale”.

funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here