Lavoro, concordo per 20 infermieri e 60 OSS al Cardarelli, a cura di SudLavoro.it.

0
334

a cura di Sudlavoro.it

Importante concorso in Campania: 80 posti di lavoro a tempo indeterminato all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Antonio Cardarelli” è una grande azienda erogatrice di servizi sanitari, cui competono funzioni e responsabilità  rilevanti,  nell’esercizio di assicurare l’assistenza sanitaria su un ampio territorio, il quale abbraccia un bacino di utenza esteso, oltre alla città di Napoli, anche alla provincia ed alla Campania, e rappresenta un punto di riferimento per altre regioni d’Italia, in particolar modo del Meridione.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ospedale Cardarelli ha indetto due bandi di concorso per 20 posti a tempo indeterminato di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere e 60 posti a tempo indeterminato di Operatore Socio Sanitario.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per la partecipazione a entrambi i concorsi: 
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego. Per il concorso per 20 infermieri è inoltre necessario essere in possesso di: Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01 Lauree delle Professioni sanitarie Infermieristiche e Professione sanitaria ostetrica) ovvero Diploma universitario di Infermiere, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti; iscrizione al relativo albo professionale. Per i 60 posti da OSS necessari questi requisiti: diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico; titolo specifico di “Operatore socio-sanitario”, conseguito a seguito del superamento di corso di formazione di durata annuale.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso
 devono essere presentate entro il 28 settembre 2018 esclusivamente on line sul portale dedicato ai concorsi e disponibile cliccando qui.
Per il bando integrale del concorso per 20 Infermieri clicca qui.
Per il bando integrale del concorso per 60 OSS clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO