Bambina di 6 anni rischia annegamento alle terme a Ischia

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Una bambina di 6 anni ha rischiato di annegare in uno stabilimento termale. Ora è in prognosi riservata all’ospedale Santobono di Napoli.

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola Terme nell’isola d’Ischia sono intervenuti all’interno di un parco termale, dove per cause ancora in corso di accertamento, una bimba in compagnia di sua mamma ha rischiato di annegare in una piscina termale.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

La piccola è stata salvata da un assistente bagnante e da personale medico della struttura.

La bambina è stata trasferita prima all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno e successivamente in idroambulanza all’ospedale Santobono di Napoli.

Al momento non sembra essere in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

I carabinieri, coordinati dalla procura di Napoli, sono impegnati nel ricostruire l’intera vicenda sentendo le persone informate sui fatti.(AdnKronos)