Lavoro, Leroy Merlin cerca consiglieri di vendita nei punti vendita di Napoli, a cura di Sudlavoro.it.

0
474

a cura di SudLavoro.it

Il noto marchio Leroy Merlin cerca nuovo personale in Campania: opportunità per lavorare come Consigliere di Vendita.

L’AZIENDA
Leroy Merlin propone un’ampia scelta di prodotti e servizi per la casa: l’azienda, arrivata in Italia nel 1996, può contare ad oggi su 48 punti vendita in tutto il territorio nazionale, offrendo lavoro a più di 6.800 collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Leroy Merlin è alla ricerca di Consiglieri di Vendita in Campania
 da inserire nei negozi di Napoli Giugliano, Napoli Afragola e Napoli Torre Annunziata. Il Consigliere di Vendita si occupa di accogliere tutti i clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale; semplificare e rendere autonomo l’atto di acquisto al Cliente; adeguare la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti; concretizzare le attività di caricamento; presentare i lineari secondo le regole del prezzo e dei servizi e manterrai la gamma sempre in base alla strategia di Leroy Merlin; svolgere azioni atte alla cura del patrimonio aziendale.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Leroy Merlin
: diploma tecnico professionale e/o laurea; esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail o Gdo; cultura digitale e conoscenza dei principali sociali e applicativi informatici. Completano il profilo: passione per il prodotto; orientamento al risultato; networking; dinamicità e proattività; capacità comunicativa; leadership collaborativa e situazionale; pianificazione e organizzazione.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca quiscegli il negozio nel quale lavorare sulla mappa e il gioco è fatto.

LASCIA UN COMMENTO