Arresto Di Lauro, il plauso delle organizzazioni sindacali delle Forze dell’Ordine.

Dopo il Coisp, anche le altre organizzazioni sindacali delle Forze dell’Orde esprimono la loro soddisfazione per l’arresto del superlatitante Marco Di Lauro.

Il Siulp esprime un grande plauso alla Squadra Mobile di Napoli, agli altri Uffici di polizia nonché a tutte le altre Forze dell’Ordine che, nel pomeriggio odierno, collaborando sinergicamente, hanno posto fine alla latitanza di Marco Di Lauro, inserito nell’elenco dei 30 latitanti più pericolosi, al secondo posto dopo Matteo Messina Denaro.

L’arresto del Di Lauro, rappresenta l’essenza della collaborazione delle Forze dell’Ordine sotto l’egida dell’Autorità Provinciale della Pubblica Sicurezza, con il prezioso coordinamento dell’Autorità Giudiziaria.

Oggi è un giorno importante perché oltre al brillante risultato, alla riconferma della straordinaria capacità e professionalità delle donne ed uomini della polizia di Stato, dei Carabinieri e di quanti hanno contribuito nell’operazione, è anche la conferma che la criminalità, in uno stato di diritto qual è il nostro, non ha scampo.

Ringraziamo le nostre Colleghe ed i nostri Colleghi che con questo risultato straordinario ottenuto hanno dato lustro alla Polizia italiana e giustizia a quanti quotidianamente sono soffocati dalla morsa della criminalità organizzata.

Siamo sicuri che il loro quotidiano sacrificio sarà sicuramente apprezzato dalla totalità dei cittadini perbene napoletani.

Il SILP CGIL esprime la più profonda soddisfazione per l’arresto del latitante DI LAURO Marco, boss della camorra latitante dal 7 dicembre 2004, ricercato per associazione a delinquere di stampo mafioso e diversi altri reati.

Grazie alla professionalità dimostrata dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli che con perseveranza e grande capacità, hanno saputo infliggere un ulteriore e durissimo colpo ai clan camorristici campani, arrestando il secondo più pericoloso latitante d’Italia.

il Segretario Generale SILP CGIL di Napoli Angelo Raffaele Esposito esprime un grande plauso ai colleghi della Squadra Mobile di Napoli, che tra le tante difficoltà e la carenza di mezzi con cui si trovano costretti a lavorare quotidianamente,  oggi con intuito investigativo, spirito di sacrificio e grande professionalità hanno portato questo eccezionale risultato.

Il Segretario Esposito auspica che ai colleghi gli venga dato il giusto riconoscimento.