Stong ‘cca, contest fotografico per chi ha scelto di restare a Napoli.

Allweare Alveare, è lieta di annunciare la partenza del suo primo photocontest ufficiale dal titolo “Stong ‘cca – Perché scegliamo di restare” che si terrà dal giorno 18 Dicembre 2017 al 21 febbraio 2018.

Allweare Alveare è un’associazione culturale no-profit con l’intento di promuovere l’architettura e, più in generale, le arti visive. Formata da un gruppo di giovani architetti napoletani con l’esigenza di creare una rete tra coloro che condividono i loro stessi ideali, tra cui la ferma volontà di restare e agire sul capoluogo campano. Da qui l’idea di promuovere quest’iniziativa per cercare di capire quanti, ma soprattutto perché, hanno scelto di restare attraverso una foto.

Stong ‘cca è un photocontest per dichiarare la propria scelta di restare, di vivere e di amare Napoli. Basta inviare una foto per essere resi partecipi di questa dichiarazione di intenti. L’iniziativa si concluderà il 21 febbraio 2018 e vedrà la sua piena realizzazione in una mostra negli spazi espositivi dello Slash msic/art, uno dei locali più rinomati del centro storico partenopeo, sede di altre iniziative simili, dal 3 al 17 marzo 2018.

Allweare Alveare via Solfatara, 101, Pozzuoli, Napoli E-mail: allwearealveare@gmail.com www.allwearealveare.com www.allwearealveare.com/stongcca