Expo 2015, MSC Crociere Official Cruise Carrier.

MscMsc Crociere è l’Official Cruise Carrier di Expo 2015.

La compagnia di crociere sceglie di farsi portavoce nel mondo dei valori di Expo, il cui logo comparirà sulla fiancata di Msc Fantasia, una delle ammiraglie, che navigherà nel Mediterraneo per tutto il 2015.

Msc Crociere, che ha avuto una crescita dell’800% dal 2004 al 2014, lo scorso anno sulle sue 12 navi ha trasportato quasi 1,7 milioni di viaggiatori. Ha uffici in 45 Paesi e 16.300 dipendenti in tutto il mondo. La flotta naviga tutto l’anno nel Mar Mediterraneo e ha una vasta offerta di itinerari stagionali in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nelle Antille Francesi, in Sud America, in Africa del Sud, negli Emirati Arabi Uniti e in Oman. In qualità di Official Cruise Carrier Msc Crociere sarà rivenditore autorizzato Expo per offrire ai passeggeri la possibilità di acquistare i biglietti della manifestazione direttamente a bordo delle navi e, per chi lo desidera, partecipare all’evento scegliendo le escursioni dedicate nelle tappe di Genova e La Spezia. Da maggio a ottobre, infatti, la Compagnia prevede di movimentare solo in questi due porti quasi 600.000 croceristi.

La collaborazione tra MSC Crociere ed Expo prevede diverse iniziative commerciali trasversali a tutti i canali di comunicazione, on e offline, attività multimediali e quelle più tradizionali, sia a terra che a bordo. Il via libera alla partnership si avrà con la Bit 2015 nel corso della quale Msc Crociere sarà ospite dello stand Expo con attività dedicate all’arte dell’accoglienza e dell’intrattenimento. (ANSA)