Fiera Ife, la Campania vola a Londra

0
49

alla 23/a edizione del Saral (Città Sant'Angelo) il concorso drink coffeeL’Ice Agenzia, nell’ambito del Piano Export Sud a sostegno delle regioni convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia) organizza una partecipazione collettiva alla Fiera Ife (International Food Exhibition) in programma a Londra dal 22 al 25 marzo 2015.

L’Ife, giunta alla ventesima edizione, è la manifestazione leader a livello internazionale per i prodotti alimentari nel Regno Unito. Negli ultimi anni – spiegano i promotori nel bando – il mercato britannico ha registrato un crescente interesse per i prodotti agro alimentari italiani. L’iniziativa è riservata alle aziende del settore con sede operativa in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. Ai partecipanti l’Ice Agenzia offrirà, tra le altre cose, l’allestimento e l’arredamento della postazione, attività di pubblicizzazione, inserimento nel catalogo della Fiera.

Restano a carico degli espositori le spese relative al trasporto, la movimentazione del campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale in fiera. Per presentare domanda di partecipazione c’è tempo fino al 21 luglio 2014. Per info: www.ice.gov.it. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO