Giornata del Turismo Accessibile, domenica 17 alla Certosa di San Martino.

0
56
COSYDomenica 17 gennaio sarà possibile partecipare alla visita “L’aquila sulla collina”, uno dei tanti itinerari individuati nell’ambito del progetto ‘CosyForYou’ con l’obiettivo di promuovere percorsi turistici accessibili a Napoli e in Campania.
Il tour partirà alle ore 10.00 dall’ingresso della Certosa di San Martino e consentirà ai partecipanti di scoprire lo straordinario complesso monastico che si estende in posizione panoramica sulla collina del Vomero e che è oggi uno dei più importanti musei della storia della città. La visita di svolgerà tra l’esposizione di presepi antichi, storiche imbarcazioni lussuose e carrozze maestose, il tutto inserito in un contesto architettonico di grande pregio.
La partecipazione alla visita è gratuita ma soggetta a prenotazione. I posti sono limitati. Il biglietto d’ingresso al museo è gratuito per ogni disabile e per il proprio accompagnatore. Eventuali ulteriori accompagnatori dovranno provvedere a proprie spese all’acquisto del biglietto. La durata della visita sarà di circa 2 ore.

LASCIA UN COMMENTO