Incontri DeArte, sabato 17 a Torre Del Greco il Sindaco di Napoli De Magistris.

0
75
Def: De Magistris, governo non può chiedere sempre ai ComuniGrande attesa per il terzo appuntamento della terza stagione degli Incontri DeArte diretti da Angela Battiloro in collaborazione con la giornalista Maria Consiglia Izzo.
Dopo i due appuntamenti di Settembre legati al benessere con il ballerino Raffaele Paganini e l’esperto di gastronomia Beppe Bigazzi, sarà la volta del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
L’appuntamento è per sabato 17 ottobre alle ore 18 presso l’Istituto SS Addolorata in via Comizi 22 sempre a Torre del Greco.
L’Incontro è organizzato in collaborazione con l’Associazione I Sedili di Napoli presieduta da Giuseppe Serroni. Grande contributo è stato dato alla Redazione da Michele Langella, direttore artistico della prestigiosa mostra presepiale “Sulle Orme di Sammartino” e del Primo Carnevale Estivo torrese. “Siamo veramente contenti di ospitare un personaggio così prestigioso” afferma il direttore artistico Angela Battiloro “le tematiche affrontate saranno varie: dalla Trattativa Stato-Mafia al turismo culturale che ha permesso a Napoli di crescere dal punto di vista culturale e turistico”.
L’evento ha il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Torre del Greco concesso dall’Assessore Alessandra Tabernacolo.
L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti
Per info e prenotazioni: 3206343862 o scrivete a incontridearte@libero.it o a lilina84@yahoo.it

LASCIA UN COMMENTO