L’EVO 43 sbarca a Napoli dal 27 al 29 novembre alla Colonna Spezzata.

0
107

Dopo aver toccato i porti di Cannes, Montecarlo, Genova e Portofino EVO 43, la nuovissima imbarcazione del marchio Evo Yachts, lascia l’acqua per approdare “all’asciutto”, in una delle location più suggestive di Napoli: l’EVO 43 Road Show infatti è un appuntamento esclusivo dedicato al lusso e all’eleganza Made in Italy nel corso del quale il motoscafo sarà esposto per la prima volta fuori dall’acqua.

Dal 27 al 29 novembre, sul lungomare di Napoli, i visitatori avranno modo di ammirare il nuovo day cruiser di 13 metri che per il design raffinato, caratterizzato da una linea muscolare ma al contempo filante, è stato la stella indiscussa delle ultime manifestazioni nautiche, sia al Salone di Genova che nel glamour della Costa Azzurra, a Cannes e a Montecarlo. Progettato e realizzato interamente in Italia, si distingue per le soluzioni chic e innovative, di grande impatto. Una su tutte il pozzetto espandibile, le cui fiancate si allargano grazie a un sofisticato meccanismo idraulico che consente di trasformare completamente l’imbarcazione: basta un semplice tocco su un tablet, infatti, e tutta l’area di poppa diventa un salotto sul mare, di oltre 25 mq. Una piccola rivoluzione nel mondo delle barche di fascia alta, una vera e propria opera d’arte, oltre che di ingegno, che finalmente potrà essere ammirata anche nella città in cui EVO 43 è stata progettata.

Costruito da Sea Engineering (società proprietaria di Evo Yachts, oltre che dei marchi Blue Ice e Blu Martin), EVO 43 è un’idea di mente e cuore napoletani: è stato progettato dallo Studio Tecnico Rivellini di Napoli, che ha curato il design di interni ed esterni. Inoltre, per la sua realizzazione sono state reclutate maestranze del bacino campano, come i maestri d’ascia della Penisola Sorrentina che hanno realizzato il ponte di coperta in teak massello e gli arredi interni.

EVO 43 sarà in esposizione dal 27 al 29 novembre a Napoli in via Partenope, più precisamente all’incrocio con Piazza Vittoria di fronte alla “colonna spezzata”, monumento simbolo del lungomare della città. Ad accogliere gli ospiti, oltre all’elegante installazione ci sarà un’area lounge riservata, dove verrà offerto un gustoso aperitivo a tutti gli invitati.

LASCIA UN COMMENTO