Premio Salvo Sapio, giovedì12 all’Università Federico II.

0
70

20140625-salvoSi presenterà giovedì 12 marzo 2015 la prima edizione del Premio di Laurea intitolato alla memoria di Salvo Sapio, giornalista del quotidiano Il Mattino prematuramente scomparso.

Il concorso è bandito dall’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania e il Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo e si rivolge a tutti coloro che abbiano conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso la Federico II nell’anno accademico 2013-2014 con una tesi su tematiche riguardanti il giornalismo, il mondo dell’informazione e delle comunicazioni.

La presentazione si terrà nel corso di una conferenza stampa in cui interverranno il rettore della Federico II, Gaetano Manfredi, il presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, il presidente del Rotary Club di Napoli Castel dell’Ovo, Fabio Mangone, e il direttore de Il Mattino, Alessandro Barbano.

L’appuntamento è il 12 marzo alle 11 nella Sala del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo, presso il Rettorato, in corso Umberto I, 40, a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO