Quarto, Sindaco Capuozzo annuncia rimpasto in giunta.

0
76

QUarto_Rosa-CapuozzoPrendiamo atto che il rapporto di lavoro con l’assessore Umberto Masullo volge al termine, ma non capisco da dove nascono le sue dichiarazioni per quel che concerne alcune divergenze  politiche nei miei confronti.

Appena due giorni prima avevo convocato una riunione di giunta dove annunciavo loro, in forma interna  un rimpasto, un cambiamento, di questa squadra perché dopo mille difficoltà abbiamo visto l’esigenza comune di cambiare marcia.

Ma forse questa intenzione,poiché la mia squadra è fatta di “uomini” e non da politici navigati,  ha dato modo a qualcuno di prenderla sul piano personale, pertanto le sue parole mi lasciano fortemente sorpresa.

Sicuramente sarà accontentato. Non mi resta che ringraziare l’assessore Masullo, senza nascondere il dispiacere per il  modo di maturare questa sua scelta. Una decisione improvvisa senza neanche comunicarla o almeno chiedere chiarimenti alla sottoscritta.

Ringrazio anche il consigliere Ferdinando Manzo per tutto il lavoro  svolto e la passione profusa  in questi mesi, augurandogli di risolvere quanto prima i suoi problemi familiari e tornare quanto prima a supporto con la sua preziosissima collaborazione

Approfitto di ciò  e rendo oramai pubblica la nostra intenzione di rinnovare alcuni componenti della nostra amministrazione che permetteranno di dare uno slancio superiore e definitivo al nostro lavoro iniziato, ricordiamolo, non più di 7 mesi orsono.

Così in una nota il Sindaco di Quarto Rosa Capuozzo.

LASCIA UN COMMENTO