Acerra, in migliaia al corteo contro l'inceneritore.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Acerra: flash mob contro il biocidioMigliaia di persone hanno sfilato per le strade di Acerra, nel Napoletano, urlando slogan contro l’inceneritore ed i roghi tossici, in favore dell’aria pulita. Il corteo è stato organizzato dagli studenti della città.

”L’inquinamento ambientale ci sta uccidendo – hanno spiegato alcune mamme – proprio ieri è venuta a mancare un’altra persona”.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Gli studenti hanno urlato slogan contro quello che definiscono ”il cancroinceneritore” e hanno chiesto la chiusura dell’impianto. (ANSA)