Lluis Lleò pittore ad Ercolano, da sabato 27 a Villa Campolieto

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Dal 27 gennaio, le meravigliose sale affrescate di Villa Campolieto ospiteranno la personale di Lluis Lleó dal titolo “PITTORE AD ERCOLANO”, a cura di Maria Savarese in collaborazione con Ciro Delfino.

L’esposizione offre uno sguardo completo sulla produzione più recente dell’artista e sulla sua visione maturata nei trent’anni trascorsi a New York, segnando la sua prima presentazione in Italia in un contesto museale che racchiude la parte più nobile delle bellezze vesuviane.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.