Arriva a Napoli il tour nazionale UGL itinerante per l’Italia “Lavoro è PartecipAzione”

Mercoledì 6 marzo, alle ore 11.00, presso Piazza San Francesco a Capuana a Napoli, arriva il tour itinerante per l’Italia promosso dall’UGL con lo slogan “Lavoro è PartecipAzione”, a bordo di un autobus, per promuovere la partecipazione dei lavoratori alla gestione delle imprese. Il tour che sta attraversando venti regioni si propone di affrontare il tema della partecipazione declinandolo concretamente nelle singole realtà aziendali, per arrivare alla realizzazione compiuta dell’art. 46 della Costituzione Italiana.

All’evento interverranno Paolo Capone, Segretario Generale UGL e Gaetano Panico, Segretario UGL Napoli, per parlare di temi locali e regionali che riguardano l’occupazione, l’economia e il lavoro. La sicurezza sul lavoro, i bassi salari e la maggiore produttività sono questioni cruciali che richiedono l’attiva partecipazione dei lavoratori.

Per seguire il tour dell’UGL e rimanere aggiornati sulle iniziative, vi invitiamo a utilizzare l’hashtag sui social #lavoroepartecipAzione.