Bagnoli, Marrone (Giovani Confapi): coinvolgere anche le Pmi nel processo di bonifica.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

«La firma in Prefettura per la bonifica di Bagnoli è una buona notizia. Diventerà ottima quando, finalmente, partiranno i bandi e si aprirà il cantiere».

A dirlo è Raffaele Marrone, presidente del gruppo Giovani Confapi di Napoli.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

«L’accordo che sarà firmato martedì tra Governo, Regione Campania e Comune di Napoli arriva a conclusione di un iter accidentato e complesso – aggiunge – ma non bisogna commettere l’errore di ritenere che sia tutto finito ora che tutto deve iniziare».

«Siamo davanti a un momento storico per la nostra città – continua Marrone – che richiederà impegno, perseveranza e massima trasparenza da parte di tutti. In questo contesto, le Pmi e tutti gli operatori economici rappresentativi della città sono pronti a offrire il loro contributo».

«Un contributo di idee nella fase di progettazione e operativo in fase di esecuzione. Le piccole e medie imprese e tutto il mondo imprenditoriale cittadino sono risorse del territorio che sarebbe importante portare al tavolo delle decisioni non per mero protagonismo – conclude il leader di Confapi jr – ma per un più proficuo rapporto di collaborazione istituzionale e per un reale coinvolgimento nel piano di rigenerazione urbana di Coroglio»